Mina ad un passo dal Cagliari. Anche Barak apre alla soluzione sarda ma la Fiorentina...

Scritto da Redazione  | 

Il Cagliari si prepara a chiudere un doppio colpo dalla Fiorentina: in Sardegna dovrebbero trasferirsi Yerry Mina e Antonin Barak. Il difensore colombiano è davvero ad un passo dalla squadra di mister Claudio Ranieri e lascerà la Fiorentina dopo appena 6 mesi dall'arrivo a parametro zero. 

E al posto di Mina?

Per rimpiazzarlo è difficile pensare che la dirigenza viola vada sul mercato in queste ultime ore, scegliendo invece la soluzione interna col centrale friulano Pietro Comuzzo, classe 2005 prodotto del settore giovanile viola e che in stagione ha debuttato agli ordini di mister Italiano.

E Barak strizza l'occhio al Cagliari

Il ceco Antonin Barak, dopo un avvio di stagione a dir poco complesso, ha aperto alla soluzione sarda e nella fase finale del mercato potrebbe andare a vestire la casacca rossoblù per trovare continuità. La formula? Prestito secco fino a giugno, ingaggio a carico del club di Giulini. Da capire se la Fiorentina lo lascerà partire però senza cautelarsi in entrata.

Reyna pronto a sbarcare in Inghilterra. L'americano non vestirà la maglia della Fiorentina
Niente Reyna per i violaLa suggestione Giovanni Reyna è destinata a rimanere tale per la Fiorentina. Il 2002 statuniten...

💬 Commenti (7)