Riecco la Fiorentina che sfregia un’azione da gol dietro l’altra. Riecco i due centravanti che sbagliano occasioni clamorose. Riecco la serie infinita di lanci lunghi, passaggi corti, scelte finali cervellotiche.

Meno male che c’è San Barak, uno che, a differenza della maggior parte dei suoi compagni, di solito quando tira centra la porta.

Martinez Quarta – 7 – Sempre in anticipo sugli avversari che scarseggiano dalle sue parti, così prova anche ad impostare l’azione con risultati niente male.

Bonaventura – – Jack come si fa a sbagliare quel pallonetto col portiere in uscita! Poco lucido nei tocchi finali.

Ikone  5 – Qualche serpentina giusta a cui segue quasi sempre la scelta sbagliata. Con lo scorrere dei minuti il suo gioco diventa sempre più involuto, la sostituzione è una liberazione per lui, per Italiano e pure per noi.

Jovic – – Troppo sicuro di sé alza poco la palla davanti al portiere che para. A porta vuota riesce nell’impresa di colpire la testa dell’unico difensore fra lui e il gol. Lascia la classe nello spogliatoio.

Barak  8 – Segna il gol che interrompe la lunga apnea e permette ai polmoni dei tifosi viola di respirare. Recupera più palloni di Amrabat, è più lucido di Bonaventura, risulta più incisivo di Jovic e Cabral messi assieme.

Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

https://www.violaamoreefantasia.it/fiorentina-sivasspor-1-0-io-lho-vista-cosi-meno-male-che-ce-san-barak/


💬 Commenti