​​

Il portiere classe 2006 della Fiorentina Primavera, Pietro Leonardelli, è stato intervistato dai canali ufficiali del club viola: “Ho sempre fatto il portiere fin da piccolo, al Follonica, la squadra della mia città. L'infortunio di quest'anno non è stato un momento facile, ho preso una ”bella botta". Sono venuti tutti a trovarmi all'ospedale e mi sono stati molto vicini".

Su Martinelli e la Prima Squadra

“Con Tommy ho un rapporto bellissimo, siamo amici e non c'è malizia fra di noi. Lo stimo, è un gran portiere e io prendo ispirazione da lui. Allenandomi con la Prima Squadra, posso dire che Kean e Mandragora sono quelli che mi hanno messo più in difficoltà con i loro tiri”.

Pietro Leonardelli, portiere della Fiorentina Primavera (credits: ACF Fiorentina)

“Allenarsi con De Gea è un sogno”

"De Gea è uno dei portieri più forti che la storia del calcio abbia mai avuto, è un privilegio, un sogno e un onore potermi allenare insieme a lui. Da piccolo lo guardavo su Youtube e adesso non mi sembra vero di potermi allenare insieme a lui. Se non avessi fatto il calciatore? Non lo so, gioco a calcio da quando avevo 4 anni. Spero di continuare ad essere un professionista ed ambire ai più grandi palcoscenici di questo sport. Spero di esordire il più presto possibile con la Fiorentina".

UFFICIALE: La Fiorentina ha prolungato il contratto di Palladino fino al 2027
Il futuro di Raffaele Palladino sarà ancora sulla panchina della Fiorentina. Alla vigilia della semifinale di ritorno d...

💬 Commenti