Pochi minuti fa si è conclusa la partita tra Fiorentina Femminile e Como, sfida valida per l'ottava giornata di Serie A Femminile. Dopo un primo tempo molto equilibrato, in cui le ragazze gigliate hanno comunque avuto il predominio territoriale, al novantesimo a gioire sono le padrone di casa: il risultato finale è 3-0 per la squadra di De La Fuente. 

Dopo i primi quarantacinque minuti, conclusi sul risultato di 0-0, nella ripresa le ragazze viola sono brave a mettere in discesa la partita e a conquistare i tre punti. Decisive le reti di Boquete su rigore al 48', Longo al 75' e Kajan al 78'.

Con questa vittoria la Fiorentina, in attesa dei risultati delle altre quattro sfide in programma, salgono al secondo posto in classifica a -2 dalla capolista Roma e a +1 sulla Juventus.

Iakovenko: "Sarò sempre un tifoso viola. La Fiorentina ha rischiato in Conference contro il Rapid, gli austriaci forse hanno giocato meglio ma..."
Questo pomeriggio l’ex meteora della Fiorentina Aleksandr Iakovenko, durante un collegamento a Radio Sportiva, dopo av...
 

💬 Commenti