Ha punito anche la Fiorentina, Mbala Nzola. L'attaccante angolano dello Spezia è senza dubbio il bomber 'di provincia' migliore dell'attuale Serie A: è a quota 13 gol in campionato e terzo nella classifica marcatori, dietro a due come Osimhen e Lautaro. Il nome del numero 18 bianconero non può che essere oggetto di interesse per tanti club, in ottica del prossimo calciomercato estivo.

Come riporta Calciomercato.com, Nzola ha pretendenti all'estero e in Italia, tra le quali c'è anche la Fiorentina (oltre a Torino, Udinese e Roma). In ragione i questo grande interesse e dell'attuale contratto in scadenza nel 2024, lo Spezia prepara il rinnovo... con via d'uscita: si può arrivare all'accordo per cedere il giocatore al raggiungimento di una cifra pattuita e prestabilita. Ci sono, dunque, ampie possibilità che Nzola spinga per un salto di qualità; molto dipenderà anche dall'eventuale salvezza dei bianconeri.

L'Uefa pronta a stangare la Juventus con l'esclusione dalle coppe europee. E la Fiorentina...
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe concretamente rischiando l'esclusione dalle coppe e...

💬 Commenti