Tamponi negativi per alcuni giocatori del Torino: i prossimi avversari della Fiorentina tornano ad allenarsi in campo e chiedono il permesso di poter giocare

Arrivano buone notizie per il Torino allenato da Ivan Juric. Alcuni test di oggi su alcuni giocatori che negli scorsi giorni erano stati risultati positivi al Covid-19 hanno avuto esito negativo oggi.
I contagiati tra le fila granata sono quindi sei calciatori e due membri dello staff. E dopo aver dovuto saltare la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, la squadra è almeno potuta tornare in campo almeno per allenarsi.
La sfida casalinga di domenica 9 gennaio contro la Fiorentina di resta però ancora ad alto rischio rinvio, ma c'è una novità. Sky Sport riferisce infatti che il Torino ha inoltrato all'Asl di competenza una richiesta relativa al match in programma contro i viola.
Questo perché c'è possibilità di rendere disponibili alla disputa della partita 13 giocatori della prima squadra. Il protocollo approvato dalla Lega Serie A prevede che questa sia la quota minima di giocatori disponibili perché una partita non venga rinviata.
💬 Commenti