"Che errori ieri, ma su un campo infame e contro un Maccabi davvero scarso. La Fiorentina se la gioca fino in fondo in Conference"

Scritto da Redazione  | 

Della pazza vittoria della Fiorentina all'andata degli ottavi di Conference contro il Maccabi Haifa, ha parlato anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni a Tuttomercatoweb.com: “Che errori ieri, per la squadra viola. Ma penso che al ritorno passerà senza troppi problemi, anche concedendosi un po' di distrazione”.

“Campo infame, avversario proprio scarso”

E aggiunge: “C'è da dire che la Fiorentina ha giocato su un campo infame e contro un Maccabi davvero scarso. In questa competizione se la può giocare fino in fondo. Prossimi impegni? Non so, ora c'è la Roma; la squadra ti dà sempre l'impressione di poter perdere con la Salernitana e vincere con la Lazio”.

Benedetto Ferrara: "L'Europa dei poveri è fatta da partite incredibili su campi improbabili. Fiorentina ancora convalescente, ma è una vittoria di cuore"
Su La Nazione si legge anche il pensiero del giornalista Benedetto Ferrara sulla prestazione della Fiorentina a Budapest...

💬 Commenti (7)