Rocco Commisso Presidente Fiorentina

Nelle ultime ore uno trai tanti temi trattati in merito alla finale di Atene, era la possibilità che Rocco Commisso potesse essere o meno presente all’Agia Sofia Stadium. Il presidente era tornato in Italia ad inizio aprile per stare a fianco della squadra nel momento più importante della stagione, salvo poi esser costretto a tornare negli States per inderogabili impegni lavorativi legati alla gestione della Mediacom. 

E dopo settimane di silenzio, con tutto il gruppo viola unito, in primis per confermare la qualificazione alla prossima Conference League tramite il campionato e poi prepararsi a giocarsi un trofeo che potrebbe automaticamente catapultare la Fiorentina in Europa League, finalmente quest’oggi è arrivata la conferma.

Il patron gigliato volerà in Grecia per la finale di Conference League

Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Radio Bruno, Rocco Commisso sarà regolarmente presente ad Atene. Il presidente gigliato raggiungerà la capitale greca direttamente dagli Stati Uniti in concomitanza con la squadra, che lo farà nella giornata di lunedì. Il giorno dopo la finale, che sia vinta o persa, dovrebbe comunque fare rotta su Firenze con tutto il gruppo viola.

Sorrentino: "La Fiorentina ad Atene è favorita ma il clima sarà bollente. Terracciano è poco sponsorizzato ma all'altezza di Firenze"
Questo pomeriggio l’ex portiere di Palermo e Chievo Verona Stefano Sorrentino, durante un collegamento con Radio Bruno...

💬 Commenti (36)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo