Bucchioni: "Non si può fare finta di niente dopo una stagione fallimentare, la società sta riflettendo sul futuro di Palladino. Sarebbe bello festeggiare il centenario lottando per la Champions"

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così della vicenda Palladino a Radio Bruno Toscana: “Per decidere il futuro di un allenatore bisogna valutare tante cose, per questo secondo me sono ancora in corso delle riflessioni è non è scontato che Palladino venga confermato nonostante il rinnovo. Non può essere normale continuare come se niente fosse dopo una stagione come questa, che la società aveva indicato come di crescita e che invece si è rivelata fallimentare sul piano degli obiettivi”.
“Non ho avvertito unità tra dirigenza e allenatore”
Poi ha aggiunto: “Se l'allenatore non viene messo in discussione, allora però la società ci deve credere e lo deve sostenere a pieno, cosa che quest'anno non è successa. Nei momenti di difficoltà non si è mai avvertita unità tra dirigenza e allenatore, se la società crede davvero in Palladino deve dirlo in maniera forte e chiara”.
“Commisso investa per il centenario”
Infine: “La prossima è la stagione del centenario, fossi in Commisso coglierei l'occasione per investire sulla squadra e dare un po' più di certezze. Immaginate festeggiare il centenario con una stagione come questa, piena di dubbi e incertezze, e pensate invece cosa sarebbe vedere una squadra che finalmente lotta davvero per la Champions League”.