Faraoni con qualsiasi formula. Le difficoltà sugli altri obiettivi per la difesa

Scritto da Redazione  | 
Faraoni in una partita a Firenze. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Un inserimento in difesa, anche su questo fronte sta lavorando la Fiorentina in vista del prossimo calciomercato invernale. 

Qualsiasi formula

Due i profili italiani e due quelli esteri in corsa, secondo quanto riportato da La Nazione. Di sicuro la soluzione che porta a Faraoni, terzino destro del Verona, è la più facile da realizzare. Si può chiudere su qualsiasi formula e l’innesto del giocatore non avrebbe un peso eccessivo sulle casse viola. 

Mazzocchi va verso l'alto

Diverso invece il discorso per Mazzocchi della Salernitana. Alla Fiorentina è già stato fatto sapere che la concorrenza è importante e che il prezzo del suo cartellino si è alzato nel frattempo. 

Difficoltà all'estero

Si continua a parlare di Kiwior che Italiano conosce bene dai tempi dello Spezia. Il suo cartellino è nelle mani dell’Arsenal e trattarlo non sarà un affare (20 milioni il prezzo). La stessa identica cifra che serve per Theate del Rennes e anche sul belga (così come per Mazzocchi), la concorrenza è forte.

A caccia di talenti: La novità nell'operazione Baldanzi. E per il baby fenomeno dell'Anversa molto dipenderà dal campionato
Il trequartista non è al momento una delle priorità di mercato per la Fiorentina. Novità per BaldanziPerò, in o...

💬 Commenti (3)