​​

Tariq Lamptey
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Fiorentina ha appena diramato un comunicato relativo all'infortunio occorso a Tariq Lamptey, uscito dopo poco più di 20 minuti durante la sfida col Como di domenica scorsa, lasciando spazio a Fortini.

Stagione finita?

Il giocatore ghanese classe 2000 ha riportato un problema al ginocchio che lo ha costretto all'operazione, avvenuta quest'oggi. Da capire quali saranno i tempi di recupero del terzino, non certo nuovo a infortuni di vario genere.

I dettagli

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Tariq Lamptey è stato sottoposto, a partire da lunedì 22 settembre, ad una serie di accertamenti clinici e strumentali sia statici che dinamici al fine di effettuare la diagnosi a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Fiorentina – Como di domenica 21 settembre. Visto il quadro clinico complesso, nella mattinata di oggi, è stata effettuata un’ artroscopia diagnostica dal Prof. Mariani. L’intervento ha evidenziato una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La tipologia di lesione ha reso, comunque, necessario l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, che è perfettamente riuscito. Il calciatore nelle prossime ore farà rientro a Firenze per iniziare il percorso riabilitativo stabilito”.


💬 Commenti (35)