Rocco Commisso Presidente Fiorentina

Siamo alla vigilia. Domani sera la Fiorentina scenderà in campo allo stadio Agia Sophia di Atene per la finale di Conference League contro l'Olympiakos. Un appuntamento con la storia, sicuramente la notte più importante degli ultimi anni, a maggior ragione dopo la sconfitta all'ultimo atto della scorsa edizione.

Ci sarà anche Commisso

Per la finale non potrà mancare Rocco Commisso. Il presidente viola - riporta il Corriere dello Sport - sbarcherà oggi ad Atene direttamente da New York e con lui ci saranno anche i familiari di Marina di Gioiosa Ionica. Commisso parteciperà alla cena di gala organizzata dall'UEFA, parlerà alla squadra e domani siederà in tribuna per assistere alla partita. Sperando di poter scendere in campo dopo il triplice fischio per alzare la coppa insieme ai suoi ragazzi. 

Donadel: "Fiorentina molto piu matura di Praga ed in finale la testa farà la differenza. Ultimamente festeggiano tutti, mi auguro tocchi anche a Firenze"
Oltre a Toni anche l'ex centrocampista gigliato Marco Donadel ha analizzato come la squadra di Vincenzo Italiano arrivi ...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo