​​

Un altro riconoscimento per un giocatore della Fiorentina Primavera. Tommaso Rubino ha vinto il premio di ‘Miglior Centrocampista’ (nonostante sia una mezza punta, ndr) ai Primavera 1 Best Awards di Sportitalia, commentandolo così: 

“La Fiorentina è una famiglia per me”

“E’ stata una stagione molto bella, siamo un grande gruppo e i risultati personali sono merito della società. Cosa vuol dire essere tifoso della Viola? Tanto, è una famiglia per me. Abito a due passi dallo stadio, è un’emozione vederlo da vicino". 

“Vogliamo vincere”

E sugli obiettivi per la fase finale, ha detto: "Vogliamo vincere, ora intanto pensiamo alla Juve. Bisogna mettercela tutta. Spero di essere pronto per un salto in prima squadra. Ringrazio mister Palladino e tutta la società per le due occasioni quest’anno: una in campionato e una in Conference. È stata una soddisfazione unica”. Fiorentina-Juventus, primo turno delle Finali di Primavera 1, si disputerà venerdì alle ore 18:00 al Viola Park. 

Vannucchi: "Devo tanto alla Fiorentina, questo club ha sempre creduto in me. Mi ispiro a Courtois"
Le finali scudetto del campionato Primavera, in programma al Viola Park, sono state calendarizzate dalla Lega Serie A. L...

💬 Commenti (1)