Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Jovetic Fiorentina
Jovetic ai tempi della Fiorentina. Foto: Fiorentinanews.com

“Dovessi segnare alla Fiorentina non esulterò. Anche se è una Finale europea, come potrei? I cinque anni passati in viola non si dimenticano, è impossibile”. Sono le parole di Stevan Jovetic, ex attaccante viola, ora all'Olympiakos, avversario nella finale di Conference League. 

“Affrontare la Fiorentina è emozionante”

“Che effetto mi fa ritrovarmi contro la Fiorentina? Bello. Anzi, molto bello - prosegue il montenegrino intervistato da La Repubblica - Una partita del genere contro la ‘miaFiorentina sarà davvero emozionante…mi sto ovviamente preparando. Piano piano certo, ma pensarci è normale e non potrebbe che essere così. Questa è una città che mi ha dato molto. E la Fiorentina è una squadra che mi ha regalato altrettanto. Con la maglia viola sulle spalle ho trascorso cinque anni meravigliosi. Tutto questo uno come me non lo dimentica e credo sia giusto eventualmente agire così”.

“Seguo sempre i viola e quando la squadra gioca bene sono felice”

Dopo l'esperienza all'Inter, per lui c'è stata l'opportunità di tornare a Firenze: "Già. Ma è il passato. Piuttosto sa una cosa? Io seguo sempre le partite ed i risultati della Fiorentina. E’ una squadra forte e quando la vedo giocare bene sono ancora molto felice. Sono sempre molto contento quando arrivano i risultati positivi. I tifosi? Mando davvero un grande abbraccio a tutti, li saluto con immenso affetto”.

Tirelli: "Jovetic uno dei giocatori più forti con cui abbia lavorato. All'Olympiakos ha ritrovato una forma invidiabile, spesso parla di Firenze"
A Repubblica ha parlato il mental coach Stefano Tirelli, intervenendo sulla partita che giocherà la Fiorentina contro l...

 

💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo