Lorenzo Romani festeggia la Coppa Italia Primavera. Credits: profilo Instagram del calciatore
Lorenzo Romani festeggia la Coppa Italia Primavera. Credits: profilo Instagram del calciatore

Il difensore della Fiorentina Primavera Lorenzo Romani ha parlato ai canali ufficiali del club tornando sulla vittoria della Coppa Italia: “Emozione indescrivibile, l'avevo vissuta solo al primo anno di Aquilani. Ma questa è stata per altro la prima coppa in cui ho giocato. Trofei? Sempre bello vincere, farlo da protagonista ancora meglio”.

“Felicissimo di aver battuto”

Sui rigori: “Il mister mi ha chiesto se me la sentivo di batterlo, ho ovviamente risposto di sì. Sono stato anzi felicissimo di calciarlo”.

“Mi sento del progetto al 100%”

Sull'esperienza in viola: “Firenze è casa ormai, spero di stare qui ancora per tanto tempo. Ho avuto ottimi rapporti con tutti i ragazzi di questi anni, soprattutto Favasuli prima e Biagetti poi. Il cambiamento nel gruppo si è sentito, anche per me stesso; l'anno scorso ho avuto un infortunio, quest'anno invece gioco costantemente. Mi sento parte del progetto al 100%. Obiettivi? Finire la stagione nel migliore dei modi”.

Cinquina della Fiorentina Primavera, che torna a vincere anche in campionato. Battuto ancora una volta il Torino, dominano i ragazzi di Galloppa
Fiorentina-Torino 5-1 (Padula T 6', Presta F 14', Harder F 29', Biagetti F 40', Caprini F 85', Sene F 90+5')FIORENTINA (...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo