​​

De Gea Fiorentina
Il portiere De Gea. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

David De Gea, portiere viola, ha parlato nel post partita di Real Betis-Fiorentina a Movistar+ intervenendo sul match e sul secondo gol del biancoverdi firmato da Antony: “Mi sono allenato con lui un migliaio di volte e non mi ha segnato un gol con il piede destro in nessun allenamento. È molto bravo, ha un uno contro uno letale. Quando un giocatore è sicuro di sé, dimostra quanto è bravo. Ha giocato una grande partita e ha segnato un grande gol. Non l'ho vista partire la palla, c'era un giocatore davanti a lei e non riuscivo a vederla. Lui l'ha colpita molto bene con il piede destro e sono contento di lui perché ha avuto un momento difficile a Manchester e sta dimostrando quanto sia bravo”. 

E sul match: "Il gol  di Ranieri ci dà la carica. Non abbiamo giocato la miglior partita del mondo. Abbiamo avuto una o due occasioni, ma in generale il Betis è stato superiore oggi. In casa saremo più forti. Forse a causa della pressione siamo partiti un po' lenti e abbiamo subito un gol facile in avvio di gara"

De Gea: "Secondo gol del Betis irregolare, un giocatore in fuorigioco mi ha impedito di vedere il pallone. La gente di Firenze si merita questa Conference"
Il portiere della Fiorentina, David De Gea, ha parlato al termine della partita contro il Betis. “Abbiamo preso d...

💬 Commenti (5)