La probabile formazione della Fiorentina: c'è curiosità per la prima senza Nico. Davanti si giovano il posto in tre, con Nzola favorito su Beltran. Arthur...

Duccio Zambelli  | 

La Fiorentina torna in campo in Serie A dopo il passaggio del turno in Conference League. Di fronte ai viola di Italiano c'è l'Hellas Verona di Baroni. C'è curiosità sulle scelte del tecnico viola, che sarà orfano di Nico Gonzalez e Alfred Duncan, assenti per infortunio. 

In porta torna Terracciano, Biraghi e Kayode sulle fasce con Milenkovic e Martinez Quarta centrali. Ranieri riposa, almeno dall'inizio. A centrocampo torna Arthur, da capire da chi sarà affiancato, ma Mandragora sembra in vantaggio su Maxime Lopez

Incertezza sugli esterni

Rientra anche Bonaventura sulla trequarti. Sottil, Kouame e Ikonè si giocano il posto sugli esterni, con i primi due in vantaggio sul francese. Parte dietro Brekalo. Davanti c'è Nzola. 

La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Arthur, Mandragora, Sottil (Ikonè), Bonaventura, Kouame, Nzola.


💬 Commenti (4)