Giacomo Bonaventura. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Giacomo Bonaventura. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il fantasista della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha parlato a Dazn della prima vittoriosa giornata di campionato della sua squadra e non solo. Sentite cosa ha detto:

Al terzo anno con Italiano siamo cresciuti, molto bene la prima giornata. Poi sono arrivati giocatori bravi dal mercato. Stiamo facendo bene”.

E ancora: “Infortuni? Ne ho avuti due lunghi che mi hanno tolto un po' di partite. Giocare a San Siro era un'emozione incredibile…”.

Poi ha aggiunto: “Ci siamo rinforzati, i nuovi sembrano molto utili per esperienza e qualità. In allenamento sono diventati subito parte del gioco del mister. In Conference cercheremo di gestire meglio le energie dal campionato, cosa fatta non benissimo l'anno scorso”.

Infine: “Nazionale? All'inizio c'erano De Rossi e Pirlo, poi sono stato convocato tante volte ma non ho giocato molto. Qua a Firenze comunque vivo bene”.

Per ultimo: “Col West Ham potevamo vincere, anche in campo sentivamo di potercela fare. Con l'Inter invece è stata più dura, avevano riconosciuto il loro valore”.

Proc. Kayode: "Merito di Barone e Pradè se Michael è rimasto a Firenze, era molto richiesto in Serie B. Esordio? Mi ha riempito di gioia"
Claudio Vigorelli, agente di Michael Kayode, ha parlato del terzino della Fiorentina a Radio Sportiva, dopo il suo explo...

💬 Commenti (1)