Oggi alle ore 11.00 sarebbe dovuto iniziare l’iter per i tifosi viola per ottenere un ticket per Atene. Il procedimento prevede la richiesta di codice sul sito bigliettifiorentina.com, necessario all’acquisto del biglietto per la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiakos. Tuttavia le cose hanno iniziato a prendere forma solo da circa un’ora

Un ritardo dovuto all'UEFA

Nella data di oggi a partire dall’orario suddetto, i possessori di abbonamento PRO avrebbero potuto dover iniziare ad effettuare le richieste appunto, ma la situazione si è sbloccata soltanto attorno alle 12.20: questo a causa dei problemi dei server dell'UEFA. Adesso la speranza e l’augurio è che tutto possa procedere al meglio e senza eccessive complicazioni.

Alcune indicazioni importanti per l'acquisto

Nel momento in cui verrà richiesto il numero di cellulare dell'utilizzatore del biglietto, sarà importante non inserire il +39, poichè questo crea problemi al completamento dell'operazione. Il suggerimento fondamentale è di inserire semplicemente il numero del cellulare, senza alcun prefisso.

Marinakis: "Non è in discussione il cambio di sede della finale di Conference League. Vivremo una vera festa anche se c'è chi vuole rovinare le celebrazioni"
Il rappresentante del governo, Pavlos Marinakis, ha chiarito che la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympia...

💬 Commenti (4)