La Nazione: Fiorentina, affari in quattro mosse

Scritto da Redazione  | 

Tre le pagine dedicate alla Fiorentina che troviamo stamani su La Nazione

Pagina 4

Grande spazio dato a: “E’ iniziata la campagna d’Arabia Supercoppa 2024, obiettivo storia Allenamenti, formazione e dubbi: tutto pronto per il sogno di Rocco”. Sottotitolo: “Oggi la prima seduta al centro sportivo di Riad, domani la presentazione della sfida contro il Napoli”.

Pagina 5

Presente un'intervista: “Il problema dell’approccio Viola slow, che succede? ”Stress fisico e mentale Ma cambiare fa crescere". Ovvero: “Ciccio Graziani spiega il perché della squadra a due volti: ”E’ solo un periodo". Di spalla: "Orgoglio e coraggio Quel rigore di M'Bala per zittire tutti e tutto".

Pagina 6

Sul mercato: “Viola, affari in quattro mosse Pressing su Vargas e Ngonge Barak e Brekalo pronti al via”. Sottotitolo: “L’impegno in Supercoppa e le manovre per rinforzare la squadra. Il week end sarà decisivo L’Augsburg pronto a liberare l’esterno svizzero per 8 milioni (e bonus). Brekalo verso Salerno”. 

Graziani: "Prendere Kean sarebbe la scelta giusta per la Fiorentina, un piccolo sacrificio per uno che potrebbe rendere molto più di quelli che abbiamo"
L'ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, intervistato da La Nazione, ha parlato dei cambiamenti messi in atto ...

💬 Commenti (2)