“Il prossimo venerdì 7 Giugno - scrive la Fiorentina su Instagram - dalle ore 18:30, le porte del centro sportivo viola si apriranno a tutti gli spettatori di una partita di calcio speciale. Si tratta dell’incontro finale del torneo FacolCup, la competizione sportiva organizzata dall’Associazione Amici di Kairos e quest’anno giunto alla sua terza edizione”.

Il torneo degli studenti universitari di Firenze

“Frutto dalla passione per lo sport di Enea De Vita e Leonardo Giusti, questa iniziativa nasce come risposta all’isolamento dell’emergenza sanitaria del 2020, come espediente sano e genuino volto a riunire e coinvolgere gli studenti universitari della città di Firenze.

La finale si terrà al Viola Park

La Fiorentina ha deciso di ospitare la finale del torneo nello Stadio Davide Astori, offrendo la propria casa quale palcoscenico di questa iniziativa che unisce giovani, sport e territorio in un appuntamento che si prospetta davvero entusiasmante. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 19:30. I biglietti saranno in vendita a partire da Lunedì 27 Maggio alle ore 12:00”.

Cabral di nuovo con la valigia in mano? Rui Costa vuole fare cassa con l'ex Fiorentina
Arrivato appena la scorsa estate al Benfica, Arthur Cabral è destinato a lasciare anzitempo il Portogallo.Dopo una sola...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo