L'ex vice allenatore al Sion, Alessandro Recenti, è stato intervistato in esclusiva da Sportitalia per commentare l'attaccante brasiliano della Fiorentina, essendo passato anche lui dalla Svizzera. Sentite cosa ha detto:

"Credo che Cabral possa essere il riferimento in attacco della Fiorentina. E già da quest'anno. Non è partito bene lo scorso almeno per quelle che sono le sue capacità a mio modo di vedere. Questa stagione invece credo che ci sia ritagliato uno spazio più importante. E nelle ultime giornate Cabral sta facendo il Cabral che ho potuto conoscere in Svizzera".

Prosegue: "Credo che possa essere lui il vero attaccante della Fiorentina. Anche perché Jovic non sta rendendo quanto ci si poteva aspettare e quanto probabilmente la dirigenza della Fiorentina si aspettava da lui".




Infine: "Cabral ha come caratteristica predominante quella del attaccare l'area di rigore del sentire la porta, del sapere in anticipo dove andrà a finire la palla. Il gol che la Fiorentina ha fatto con la Cremonese (in campionato) ne è d'esempio: una bella azione dei Viola nella metà campo avversaria e lui si è fatto trovare smarcato lì, pronto a finalizzare. È importante essere lì, è importante capire il movimento da fare e Cabral può essere un'arma importante per Italiano in questa e nella prossima stagione, andando proprio a migliorare questo aspetto".

Cabral e un +2 su Vlahovic che non passa inosservato
C’è un ex calciatore della Fiorentina che non se la sta passando per nulla bene e che nella sfida fra Juve e Inter ha...



💬 Commenti