A TMW Radio ha parlato il giornalista vicino alle vicende viola Luca Calamai, intervenendo anche sulla partita giocata dalla Fiorentina contro il Sassuolo. Queste le sue parole: “Doppietta di Nico Gonzalez, giocatore emotivo che ha bisogno di euforia nell'ambiente per fare grandi cose. E ora mi proietto sulla Conference. Sarà una semifinale complicata contro una squadra più debole ma che sta meglio. Serviranno gol e i colpi dei grandi giocatori come lui. Senza parole per questo Sassuolo, che mi pare il Titanic”.

E sul possibile futuro di Italiano: “Che progetto c'è se si parla di Conte o Italiano al Napoli? C'è chi parla dell'uno o dell'altro. Il mio timore è che ADL non abbia capito che ha sbagliato tutto quest'anno e che serve linearità nelle idee. Mi disorienta che ci siano loro in ballo, perché sono due progetti completamente differenti. Per me il Napoli, a cui do 5, viaggia ancora a fari spenti. Suggerisco ad ADL di investire su un grande manager. Altrimenti non vedo un grandissimo futuro”.

Hayen: "Non possiamo scommettere su campionato o Conference. Contro la Fiorentina saranno partite che vorrebbero giocare tutti. Abbiamo fame"
Dopo la vittoria fondamentale in chiave scudetto contro il Genk di ieri, il tecnico del Club Brugge Nicky Hayen ha parla...

 


💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo