Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Il proprietario del Torino, Urbano Cairo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com©
Il proprietario del Torino, Urbano Cairo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com©

Nel post partita di Torino-Fiorentina ha parlato il presidente dei granata Urbano Cairo. Queste le sue parole ai giornalisti presenti riportate da tuttomercatoweb.com: "Arbitraggio? Non è il primo… Ormai è inutile commentare, si è visto tutto. Peggio di Di Bello? Ce l’abbiamo fatta… Zapata ha avuto un trattamento incredibile, falli uno dietro l’altro, e poi quello è un gol che o non concedi oppure non ti fai richiamare: lui era a un passo, ma non voglio parlare ancora di arbitri. Ci hanno tolto un mare di punti"

E ancora: “Meritavamo di essere avanti all’intervallo, abbiamo anche creato un paio di palle gol in inferiorità. Siamo una squadra compatta, tutti hanno dato l’anima. Sono sceso tra il primo e il secondo tempo e il mister ha dato ai ragazzi un grande messaggio”

Cecchi: "Arthur mai sul podio di direttore d'orchestra, il campo ha dato torto a Italiano. Tifare Fiorentina è avere a che fare sempre e comunque con la malinconia"
Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato a La Nazione del match di ieri sera tra Torino e Fiorentina. Queste le sue paro...

💬 Commenti (10)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo