La Gazzetta dello Sport parla di quelli che potrebbero essere i movimenti di mercato in estate per quanto riguarda i direttori sportivi e i loro collaboratori. Tra i nomi anche quello di Daniele Pradè e Nicolas Burdisso. Ecco quanto scrive la rosea: 

“I rapporti hanno il loro peso, per questo quando un allenatore o un manager arriva in un club si pensa sempre sia seguito da una persona di fiducia e viceversa. Nella Capitale era stato da calciatore l’argentino Nicolas Burdisso e, chissà, non ci torni un giorno (sponda Roma ndr). Per ora è alla Fiorentina, anche se le voci di un addio di Daniele Pradè aumentano di giorno in giorno. Anche Burdisso potrebbe lasciare Firenze, nel caso? Difficile sbilanciarsi oggi, è molto legato alla società, ma dipenderà anche da eventuali offerte. I rumors vogliono Igli Tare nome forte per la Viola. L’ex attaccante albanese ha lasciato la Lazio a giugno ed è un profilo che piace un po’ a tutti”.

Al momento la priorità del dt della Fiorentina Burdisso rimane quella di tornare in Argentina per una possibile esperienza da ds, come vi avevamo anticipato negli scorsi mesi. Che la pista giallorossa possa fargli cambiare idea? 

Nzola: "Le critiche mi hanno condizionato ma mi sono ripreso. Mi auguro che questa possa essere la mia rinascita"
L'attaccante della Fiorentina M'Bala Nzola, autore di un gol e un assist contro il Maccabi Haifa, è intervenuto a Sky S...

💬 Commenti (9)