Valcareggi: "Al posto di Kean deve giocare Caprini, l'unico vero centroavanti. Gudmundsson? Adesso è difficile essere titolare nella Fiorentina"

Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Caprini non è Kean, però almeno è un centravanti vero. Ha una voglia incredibile e farei giocare lui, perché le soluzioni arrangiate non mi piacciono. Zaniolo, Gudmundsson e Beltran non sono attaccanti, Caprini lo è e quindi al posto di Kean deve giocare lui”.
Su Gudmundsson: “Abbiamo il ricordo di quello di Genova, ma qui a Firenze non lo abbiamo mai visto. E' forte, lo sappiamo, diamogli tutto il tempo che gli serve, ma deve giocare nel suo ruolo e guadagnarsi con le prestazioni il posto da titolare. Comunque finalmente giocare titolare nella Fiorentina è diventato difficile, vuole dire che la rosa è forte”.
Su La Penna: “Una giornata? Lo avrei lasciato fermo tre mesi. Gli arbitri sono incredibili. Non si annulla un gol con la palla fuori un metro e poi si fanno saltare le partite ai giocatori perché si tolgono la maglia per esultare. Ma che regola è?"