​​

Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Caprini non è Kean, però almeno è un centravanti vero. Ha una voglia incredibile e farei giocare lui, perché le soluzioni arrangiate non mi piacciono. Zaniolo, Gudmundsson e Beltran non sono attaccanti, Caprini lo è e quindi al posto di Kean deve giocare lui”.

Su Gudmundsson: “Abbiamo il ricordo di quello di Genova, ma qui a Firenze non lo abbiamo mai visto. E' forte, lo sappiamo, diamogli tutto il tempo che gli serve, ma deve giocare nel suo ruolo e guadagnarsi con le prestazioni il posto da titolare. Comunque finalmente giocare titolare nella Fiorentina è diventato difficile, vuole dire che la rosa è forte”. 

Su La Penna: “Una giornata? Lo avrei lasciato fermo tre mesi. Gli arbitri sono incredibili. Non si annulla un gol con la palla fuori un metro e poi si fanno saltare le partite ai giocatori perché si tolgono la maglia per esultare. Ma che regola è?"

Palladino: "Ho provato varie soluzioni per sostituire Kean, ma non ho ancora deciso. Adli domenica non ci sarà. Gudmundsson? Ci vorrà un po' di tempo per rivederlo al top"
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato così in vista della gara di domenica contro il Como: “L'u...

💬 Commenti (12)