Bonaventura Fiorentina
Giacomo Bonaventura

La delusione per la mancata convocazione per l'Europeo di quest'estate sarà stata tanta per Giacomo Bonaventura, che al suo posto ha visto nella lista dei chiamato Fagioli, ai box da mesi per la vicenda legata al caso scommesse. 

Il centrocampista della Fiorentina, per smaltire la delusione, ha messo a segno un gran gol contro il Cagliari, l'ottavo della sua stagione in Serie A. Le statistiche dicono che l'ex Milan ha eguagliato il suo record di marcature in una singola stagione di Serie A (8 anche nel 2017/18 con la maglia rossonera). 

Mai prima di quest'anno, dunque, a Firenze ne aveva segnati così tanti in un singolo torneo. Al suo bottino vanno aggiunti anche 3 assist. Che non meritasse proprio nemmeno una mezza chance con gli azzurri? 

Il paradosso di una qualificazione che nessuno vuole. Ad Atene (anche) per cancellare ogni minimo rimpianto di un campionato che aveva tanto da offrire
Sembra un paradosso: la Fiorentina si è appena qualificata per la Conference League per il terzo anno di fila, ma nessu...

 


💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo