Italiano Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato alla vigilia della finale di Atene, che vedrà l'Olympiakos di Mendilibar sfidare la Viola:

"Con l'arrivo del nuovo allenatore hanno trovato la quadra. Hanno battuto grandi avversari e sono una squadra organizzata, che mette pressione, gioca in modo diretto, con giocatori esperti e di qualità. Quello che ci fa più paura è l'entusiasmo degli avversari, ma quando avremo la palla vogliamo fare del male".

Sui rigori

“Li abbiamo provati sì, perché può essere una possibilità. Abbiamo tanti giocatori che sanno calciarli. Abbiamo passato due turni in Coppa Italia ai rigori, anche se in campionato ne abbiamo sbagliato qualcuno che ha condizionato la nostra classifica”.

E sul futuro…

"Se dovesse succedere… qualche fioretto ce lo possiamo inventare, anche se il mio ginocchio… (scherza, ndr). Il mio telefono è spento o in silenzioso, per il momento non voglio sentire niente. Non voglio distrarmi e pensare ad altro. Tutto può accadere, non abbiamo certezze. Pensiamo a questa partita e poi si valuterà". 

Italiano: "L'anno scorso è andata male, vogliamo un epilogo diverso. Non cambieremo in finale, è grazie al nostro credo calcistico che siamo arrivati fino a qua"
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Conference ...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo