L'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha affrontato diverse tematiche nel corso dell'intervento a Radio Toscana.

"Tornare al Franchi è stato molto emozionante, quando sono sceso in campo e ho sentito gli applausi dei tifosi mi tremavano le gambe dall'emozione. Ho visto una buona Fiorentina, una grande prestazione di Duncan e Castrovilli e una squadra che ha un'impronta ben definita. Se dovessi trovare il pelo nell'uomo, dico che manca lo zampino di un vero attaccante. Con un Gilardino in campo, la Fiorentina avrebbe potuto vincere con più gol di scarto".

Frey ha poi commentato la visita al Viola Park: "Mi sembrava di essere in un film di fantascienza. Un conto è vedere il progetto sulla carta, un altro è andare sul posto e rendersi conto della bellezza del progetto. Sono rimasto shockato in positivo, sarà uno dei centri sportivi più belli al mondo. A fine partita sono stato nello spogliatoio della Fiorentina, il gruppo dei portieri è veramente unito ed è importante il ruolo di Rosati".


💬 Commenti