La Nazione: Bomber-Firenze, è già scoppiato l'amore

Scritto da Redazione  | 

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Tornado viola a cresta alta”.

Pagina 2

Apertura per: “Manita viola, che Belo spettacolo! Gallo superstar, eurogol Gonzalez Cinque reti per tornare a sognare”. Sottotitolo: “Il risveglio di Ikonè, il ritorno di Nico e un centravanti vero: gara chiusa già dopo venti minuti di gioco Terracciano fa la saracinesca, segnano anche Quarta e Barak. Segnali positivi da Bonaventura e Arthur”. In taglio basso il commento: “Jorkò sembra un altro, Nico a nuovo Così il Gallo fa felici anche gli esterni”.

Pagina 4 

Qui ci sono le dichiarazioni: “La felicità del tecnico L’incontro e poi i cori Italiano a nervi distesi”. E ancora: “Sabato il faccia a faccia con i tifosi, ieri l’ovazione della Fiesole Il tecnico: ”Incontro sincero. La gara? E’ la squadra che voglio".

Pagina 5

Leggiamo su Belotti: “E il Gallo torna a cantare Gol e festa sotto la Fiesole ”Una giornata fantastica". E inoltre: “La prima rete, lo ”scambio di doni" e l’abbraccio virtuale: è già scoppiato l’amore Il bomber felice: “Voglio continuare così, so che posso migliorare ancora tanto”. Infine di spalla: “Oggi subito in campo Mercoledì il Bologna”.

Benedetto Ferrara: "Con un centravanti che vede la porta, la vita diventa più bella, chi l'avrebbe mai detto? Ci sono voluti due anni per capirlo"
E' incentrato su Andrea Belotti il commento che il giornalista, Benedetto Ferrara, ha scritto stamani su La Nazione.&nbs...

💬 Commenti (2)