​​

Credits foto: Profilo Instagram di Lucas Beltran
Credits foto: Profilo Instagram di Lucas Beltran

Colasanto: "Beltran gran colpo della Fiorentina. Proposto anche a un'altra di A"

L'agente ed intermediario di mercato Filippo Colasanto è intervenuto a TMW Radio commentando l'imminente arrivo alla Fiorentina del calciatore argentino Lucas Beltran. Ecco cosa ha detto: “Beltran è un giocatore portato in prima squadra dal River Plate per sostituire Julian Alvarez, ora al Manchester City. E questo vuol dire già tanto. Beltran lo conosco molto bene e lo avevo proposto in Italia in una top della Serie A”.

Prosegue Colasanto: "Veramente un bel colpo per i viola, sa fare la prima punta ma è anche molto bravo a fare l'uomo sponda e l'assistman. Tatticamente intelligente, ha un fisico da sfondatore d'aria ma agile. E' un grande acquisto per la Fiorentina".

Sulla posizione in campo dell'argentino: "Nzola è più centravanti rispetto a lui, lui potrebbe fare la seconda o dietro alle sue spalle con un atteggiamento più offensivo. Quando Italiano vorrà giocare in maniera più contenuta invece davanti sa fare tutto".

Pizzigoni: “Infantino incursore alla Barella, Fiorentina convinta dal suo agonismo e l’ha pagato un prezzo ridicolo. Beltran perfetto per il calcio di Italiano, mentre Nzola…”
Nel corso di una diretta su Twitch sul canale de La Fiera del Calcio, il giornalista, scrittore, ed esperto di calcio su...

💬 Commenti