​​

Credits: Tuttomercatoweb.com
Credits: Tuttomercatoweb.com

Adesso è ufficiale, dopo Fazzini e Dzeko sarà Mattia Viti il terzo acquisto dell'estate della Fiorentina. Il giocatore ha raggiunto oggi il Viola Park per le foto di rito: la formula con cui è stato preso è quella del prestito con diritto di riscatto, essendo il suo cartellino di proprietà del Nizza.

Questo il comunicato ufficiale postato dalla Fiorentina in merito all'acquisto di Viti:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Viti dall’ OGC Nice.

Viti, nato a Borgo San Lorenzo il 24 gennaio 2002, è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e, dopo aver vestito anche le maglie del Nizza e del Sassuolo, nell’ultima stagione con l’Empoli ha disputato 33 presenze tra Campionato e Coppa Italia segnando un gol.

"Quando ho saputo dell'interesse della Fiorentina l'ho detto subito alla famiglia...non mi sembrava vero - così Mattia Viti dopo l'arrivo al Viola Park - mi piace il centro di Firenze, è stata la mia città da ragazzo e non vedo l'ora di giocare al Franchi"

Il nuovo difensore viola ha indossato, anche, la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre fino all’ Under 21.

FOTO e VIDEO - Dopo le visite mediche a Roma, Viti è arrivato al Viola Park
E' arrivato al Viola Park il nuovo difensore della Fiorentina Mattia Viti, che oggi ha sostenuto le visite mediche con l...

 

💬 Commenti (1)