Orlando: "Con Ikoné e un innesto in difesa la Fiorentina può lottare per la Champions. La società sta finalmente facendo le cose nel modo giusto"

Scritto da Redazione  | 

L'ex giocatore della Fiorentina Massimo Orlando è intervenuto sulle frequenze di Radio Toscana: "Ho visto Ikoné in Europa League contro il Milan, devo dire che è veramente da forte. E' un giocatore abbastanza polivalente: può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. In passato è stato giusto criticare la società, ma adesso va detto che stanno facendo le cose nel modo giusto".

La Fiorentina può lottare per l'Europa? Questo il parere di Orlando: "Le romane sono in difficoltà, la Juventus si è rialzata ma nelle ultime sei partite ha avuto un calendario abbastanza agevole. Con queste squadre, la Fiorentina può giocarsela con tutte. Non scarterei nemmeno la possibilità che la squadra possa lottare per il quarto posto che significa Champions League. L'Atalanta è a sei punti, con l'arrivo di Ikoné e l'innesto di un'alternativa ai centrali titolari si può sognare in grande. Per come ha giocato, è giusto anche pensare a quell'obiettivo".


💬 Commenti