Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, domani ripartirà alla volta degli Stati Uniti. Una toccata e fuga per lui a Firenze in questo frangente. 

Sondata la disponibilità di Italiano

Sette giorni che però sono serviti, stando a quello che viene riportato stamani da La Nazione, a fare il punto sui principali temi d’attualità di casa viola. Fitti i colloqui che in questi giorni ci sono stati tra Italiano e Commisso, che ha sondato - invano - la disponibilità del mister a restare ancora a Firenze. Al Viola Park la presenza del patron è servita infatti non solo a seguire da vicino l’evolversi dei lavori per i nuovi parcheggi del centro sportivo ma è stata vitale anche per completare l’iter dell’intitolazione della Villa Viola alla memoria di Barone.

L'incontro con Schmidt e la nuova casa

Inoltre Commisso ha voluto incontrare nelle scorse ore anche uno dei prossimi candidati alla poltrona di sindaco di Firenze, ovvero il rappresentante della coalizione di centro-destra Eike Schmidt

Intanto mister Mediacom, che sta per acquistare un appartamento a Firenze, in zona Ponte Vecchio, così come anticipato da Fiorentinanews.com, ritornerà a fine maggio. 

Commisso cerca casa a Firenze: Individuato appartamento a due passi da Ponte Vecchio
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sta comprando casa a Firenze. Il numero uno viola è in trattativa ...

💬 Commenti (30)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo