La Fiorentina rompe gli indugi: Il direttore generale viola incontra il sindaco di Empoli. E sullo sfondo resta un'altra possibilità

Scritto da Redazione  | 
Lo stadio Castellani di Empoli

Ieri si è chiuso il bando della gara d’appalto con due offerte arrivate per la realizzazione del nuovo Franchi a Firenze. Oggi invece la Fiorentina va a parlare con il Comune di Empoli: fatto questo tutt'altro che casuale.

Incontro Barone-Barnini

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, il direttore generale viola, Joe Barone, incontrerà il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, per capire se sarà possibile giocare al Castellani nei due anni di lavori previsti all'impianto fiorentino. 

Il club di Commisso prova a rompere gli indugi e prova ad accelerare in questo senso; c'è bisogno di certezze anche per poter programmare le prossime due stagioni sportive. 

Sullo sfondo resta il Padovani

Sullo sfondo, qualora la Barnini confermasse la mancanza di disponibilità da parte di Empoli, resta sempre la possibilità di approntare una struttura momentanea, in grado di ospitare la Serie A, al Padovani di Firenze, nella stessa area in cui sorge il Franchi. 

Barnini: "Fiorentina al 'Castellani' di Empoli? Ipotesi campate per aria. Non sarebbe sostenibile, si stratta di questione fisica e non politica"
La sindaca di Empoli Brenda Barnini, tramite delle dichiarazioni rilasciata a Repubblica, ha definitivamente chiuso alla...

💬 Commenti (6)