Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Una campagna lanciata dai tifosi della Fiorentina ieri, al termine della partita contro il Genoa, in Curva Fiesole, ripresa e fatta propria anche da Vincenzo Italiano nel post gara.

Giovedì tutti allo stadio” quello lo slogan, semplice e diretto, per cercare di convincere più persone possibili a sostenere la squadra in Conference League contro il Viktoria Plzen.

E stamani diversi striscioni sono stati appesi in varie parti della città. La nostra foto per esempio fa riferimento a Piazza Dalmazia, ma non è il solo lenzuolo che possiamo trovare per Firenze. 

13 mila circa i biglietti staccati nel momento in cui scriviamo per la sfida di giovedì, ma la speranza di tutti è che possa essere raggiunta almeno quota 20 mila per continuare un percorso importante in questa competizione. 

Italiano: "Belotti deve farci vincere la partita di giovedì e deve far esultare i nostri tifosi. Abbiamo trovato un modo diverso per scardinare le difese avversarie"
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo il pareggio contro il Genoa ha detto: “Potevamo ottenere qualcosa...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo