La probabile formazione della Fiorentina: Beltran si riprende il ruolo di prima punta, Barak in pole per una maglia sulla trequarti. In difesa tocca alla coppia Milenkovic-Ranieri

David Fabbri  | 
Beltran esulta dopo il rigore segnato col Parma. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Per la gara da disputare sul campo del Monza il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano è pronto ad apportare nuove modifiche al suo undici iniziale, anche per via delle assenze forzate di Gonzalez, Bonaventura e Martinez Quarta. In porta ci sarà Terracciano, con Milenkovic e Ranieri a comporre la coppia centrale in difesa. Sulle corsie esterne pronti Kayode e Biraghi, mentre formeranno il duo a centrocampo Arthur e Duncan tornato a disposizione.
In attacco sulla fascia scalpita Kouame, mentre sull'altro lato dovrebbe toccare a Ikone. Ad agire sulla trequarti stavolta potrebbe essere Barak, con Beltran che tornerebbe a giocare così da prima punta. In questo caso Nzola andrebbe inizialmente a sedersi in panchina per subentrare poi a gara in corso.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1) Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikone, Barak, Kouame; Beltran.

Italiano ritrova Duncan e perde le assenze annunciate. Ecco i convocati della Fiorentina per il Monza
Annunciate le assenze di Bonaventura, Quarta e Comuzzo, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ritrova Alfred D...

💬 Commenti (4)