Il giornalista Alessandro Bocci ha analizzato a Radio Bruno Toscana la vittoria di ieri sera della Fiorentina: “Contro un Viktoria Plzen tutto chiuso i viola hanno disputato un ottimo primo tempo, era chiaro poi che non avrebbero potuto mantenere quei ritmi per tutta la partita. E' stato un passaggio del turno più complicato del previsto, ma contava solo andare in semifinale”.

“Non rimanere in Europa sarebbe disastroso”

Poi ha aggiunto: “Sono un po' preoccupato per il campionato, mi sembra che la Fiorentina abbia mollato ma puntare tutto sulle coppe è sempre un rischio. Non giocare in Europa anche l'anno prossimo sarebbe un danno enorme, bisogna trovare il modo di qualificarsi che sia di nuovo Conference o qualcosa di più. Nico Gonzalez? Spero che il gol di ieri sia la svolta della sua stagione. La Fiorentina ha bisogno del suo giocatore più forte”. 

Malusci: "La Fiorentina deve stare attenta, la trasferta a Bruges sarà complicata. Martinez Quarta? In difesa troppe amnesie"
L'ex giocatore della Fiorentina Alberto Malusci è intervenuto a Radio Bruno Toscana, dicendo la sua su Martinez Quarta:...

 


💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo