Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, questa mattina c'è questo titolo: "Corri Fiorentina prenditi Atene".

Pagina 2

Apertura per: “Destinazione Europa: obiettivo finale Grinta, carattere e orgoglio viola Serve una prestazione senza errori”. Sottotitolo: “Stasera a Bruges alle 18,45 si riparte dal 3-2 dell’andata, ma senza perdere la propria identità di gioco Italiano si affida alle qualità dei singoli e alla solidità del gruppo. Dubbio Bonaventura. Gonzalez c’è”.

Pagina 3

Le dichiarazioni della vigilia: “Italiano accende il gruppo ”L’obiettivo è fantastico". E ancora: “Il tecnico punta a un traguardo importante e mette in guardia dai pericoli ”Massima concentrazione: dovremo rifare la gara dell’andata senza errori". Di spalla il commento: "Dal trionfo al Marakanà Al ’silenzio’ di Batigol".

Pagina 4

Qui troviamo la probabile formazione: “Il rebus è sulla mediana Bonaventura ci prova Mandragora l’alternativa”. E inoltre: “I dubbi saranno sciolti solo alla vigilia, ma Jack potrebbe iniziare in panchina Ballottaggio anche in difesa: a destra Dodo è in vantaggio rispetto a Kayode”. 

Fuochi d'artificio fuori dall'hotel della Fiorentina: L'azione nella notte dei tifosi del Club Brugge VIDEO
Questa sera ci sarà il ritorno delle semifinali di Conference League, con la Fiorentina chiamata a staccare il bigliett...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo