Ceccarini: "Mi aggrappo a Italiano, sperando che possa fare un altro miracolo. Il mercato della Fiorentina non mi ha particolarmente soddisfatto"
L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha commentato le operazioni della Fiorentina nella finestra invernale a Radio Toscana.
Di seguito le sue parole: "Pulgar potrebbe andarsene nei prossimi giorni, ormai tutte le parti coinvolte sono d'accordo e il tempo per chiudere l'operazione non manca. L'affare si chiuderà con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Poi bisogna capire se arriveranno delle richieste per Kokorin: il problema è trovare squadre che vogliono accollarsi l'ingaggio del russo".
Prosegue così Ceccarini: "Agustin Alvarez? La trattativa si è fermata perché il Penarol non è voluto scendere dalla richiesta del 30% sulla futura rivendita. E in questo caso, mi sento di dar ragione alla Fiorentina. La cessione di Vlahovic a livello economico è un'operazione perfetta, dal punto di vista sportivo invece la Viola perde il giocatore più importante. Quest'ultimo è stato sostituito da due giocatori che non sono delle certezze: io mi aggrappo a Vincenzo Italiano, sperando che possa fare un altro miracolo. Non sono particolarmente soddisfatto del mercato viola, avrei aspettato la fine della stagione per cedere Vlahovic".