L'allenatore del Twente Ron Jans ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio con la Fiorentina, dopo l'eliminazione dalla Conference League. Sentite cosa ha detto sul comportamento dei tifosi presenti allo stadio:

"E' stata una partita particolare, con due ottimi portieri che per me sono stati i migliori. Era una partita tosta, con occasioni da una parte e dall'altra, noi ne abbiamo avute di più ma alcune di loro sono state clamorose. Poi negli ultimi secondi la grande parata di Terracciano ci ha negato il passaggio del turno. I rimpianti però sono per l'andata, non per oggi. Abbiamo giocato come volevamo, ma nel finale ci siamo fatti prendere dalla frenesia. La Fiorentina è comunque un'ottima squadra".

Poi un commento sul clima alla Grolsch Veste: "Non è stato giusto il lancio di bicchieri dei nostri tifosi alla panchina della Fiorentina, ma è veramente inaccettabile il lancio di due petardi dei tifosi ospiti. Alla fine mi sono emozionato con gli applausi del nostro pubblico dopo una sconfitta".


💬 Commenti