Paolo Paganini, giornalista della RAI, è stato interpellato da Radio Bruno Toscana per commentare il possibile ritorno di Eduardo Macia come dirigente della Fiorentina: Pradè e Macia hanno una grande sintonia e questo sarebbe un bel colpo per la società viola. Se fossi Italiano, io ci penserei bene prima di lasciare la squadra".

Ancora su Italiano

"E' un uomo di pancia, prende le decisioni prima di pancia e poi di testa. Vincenzo sbaglia solo i tempi della comunicazione… Quando ha detto che se ne sarebbe andato, la squadra poi ha patito un contraccolpo. Allora c'era il Napoli forte su di lui, adesso non più. Ma se deve lasciar Firenze per andare a Torino forse non ne vale la pena. Secondo me, c'è ancora un 10/15% di possibilità che rimanga alla Fiorentina".

Infine un parere su Nzola

“Per come lo conosco io, il ragazzo deve sempre sentirsi supportato dall'allenatore. La Fiorentina per lui ha speso tanto, circa 13 milioni di euro. Ma pure con Thiago Motta non era andato bene. Con un allenatore che lo sa stimolare, però, l'angolano potrebbe tornare quello di un tempo”.

Ecco la nuova maglia della Fiorentina! Il Viola la fa da padrone nella casacca per la stagione 2024/25
La Fiorentina, attraverso i propri canali social, ha appena pubblicato la nuova maglia, quella della prossima stagione. ...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo