Il presidente dell'Olympiakos, Vangelis Marinakis
Il presidente dell'Olympiakos, Vangelis Marinakis

In vista della finale tra Olympiakos e Fiorentina in Conference League, il presidente dei biancorossi Vangelis Marinakis è intervenuto a Channel One rispondendo alle polemiche sulla rivalità con l'AEK Atene, società proprietaria dello stadio della finale: “La Grecia ha già dimostrato di saper organizzare grandi finali. In estate, ad esempio, al Karaiskakis (stadio Olympiakos, ndr) abbiamo organizzato la finale di Supercoppa Europea tra Manchester City e Siviglia, ricevendo congratulazioni da tutti. E sarei stato ancora più felice con una squadra greca”.

“Smettiamola con le sciocchezze”

E aggiunge: “Non capisco le polemiche, tutti dovrebbero lavorare per l'organizzazione di una finale brillante per il bene della Grecia. Per quanto riguarda l'Olympiakos, tutti rispetteranno lo stadio dal primo all'ultimo, dando l'anima per vincere la Conference. Ma smettiamola con le sciocchezze! Lavoriamo per il meglio del calcio greco, stiamo uniti”.

Il volpone basco Mendilibar, le reti di El Kaabi e quella vecchia romantica conoscenza viola. Ecco l'Olympiakos, avversario della Fiorentina nella finale di Conference League
Con un punteggio totale di 6-2 tra andata e ritorno, l’Olympiakos ha eliminato nettamente l’Aston Villa dalla Confer...

💬 Commenti (3)