Agostinelli: "Napoli non spettacolare, ma ci vuole comunque la migliore Fiorentina per dare fastidio. Partita molto incerta, è un complimento a Palladino. C'è tanta concorrenza"

In vista di Fiorentina-Napoli in programma domani, il tecnico ex azzurro Andrea Agostinelli è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Magari il Napoli ha perso un po' di spettacolarità, però resta pur sempre molto solido. Ci vuole la miglior Fiorentina per dare fastidio agli azzurri. Ti danno sempre l'impressione di farti stare in partita, ma poi la vincono…”.
“Le sette sorelle diventano otto-nove. Rivoluzione importante per la Fiorentina”
Sulla squadra viola: “Nessuno si aspettava un rendimento del genere da parte della Fiorentina, direi così anche per la Lazio. Con Palladino c'è stata una rivoluzione importante, ma il tecnico sta facendo bene. Il campionato è divertente e c'è tanta concorrenza, mi piacerebbe vedere la Viola entrare nelle coppe europee e continuare in Conference. Un tempo si parlava di sette sorelle, ho paura stiano diventando otto-nove”.
“Domani esito molto incerto. Ed è un complimento alla Fiorentina”
Sul Napoli: “Ci possono essere delle difficoltà tattiche per la Fiorentina, però quando vedi assenze come Politano e Kvara… chi se ne frega della tattica. Domani c'è un'incertezza straordinaria sul risultato. E questo deve essere un enorme complimento alla Fiorentina si quest'anno”.