Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Il difensore della Juventus Federico Gatti, autore del gol vittoria in tap-in contro la Fiorentina, è intervenuto a fine gara a DAZN.

“Una vittoria importantissima”

Gatti dichiara: “Questa è una vittoria importantissima, venivamo da due mesi difficilissimi. Ora ci giochiamo la vita in due mesi, guardiamo partita dopo partita. È lo stesso spirito di martedì in Coppa Italia. Quando lottiamo tutti, come hanno fatto gli attaccanti, siamo una squadra difficilissima da affrontare”.

“Il gol lo avevamo provato”

E sull'ex viola Vlahovic e i gol annullati afferma: “È un attaccante, com’è giusto che sia vuole segnare ogni partita. È la sua forza, ci auguriamo che li faccia nelle prossime. Il gol? Lo avevamo provato stamattina, poi un po’ di fortuna ci vuole ogni tanto. Avevo sbagliato una bella occasione prima, menomale perché è una vittoria davvero importante”.

La Fiorentina in casa della Juventus fa la sua gara nel secondo tempo ma non basta e lascia a Torino altri punti importanti per la corsa all'Europa
Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositiv...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo