Chiellini: "Non è facile giocare per la Fiorentina, le aspettative sono altissime. I tifosi sono davvero passionali e c'è la pressione di un vero top club in ogni partita"

Scritto da Redazione  | 
Giorgio Chiellini e la maglia della Fiorentina nello store di Classic Shirts

La storica bandiera della Juventus Giorgio Chiellini, oltre ad essere nata in Toscana ha anche un passato con la maglia della Fiorentina addosso. Chiellini ha vestito il viola nella stagione 2004-2005, la prima in Serie A con la presidenza Della Valle e debutto assoluto per il calciatore nel massimo campionato italiano. 

Attualmente calciatore del Los Angeles FC, Chiellini è stato protagonista di un video del canale YouTube Away Days in cui ha commentato e analizzato alcune casacche iconiche in vendita nello store di Classic Football Shirts.

“Quella della Fiorentina è stata la maglia del mio primo anno di Serie A- ha detto-. La Fiorentina è una squadra con tifosi veramente appassionati. Non è facile giocare per la Fiorentina, perchè senti la pressione di un vero top club e le aspettative sono altissime in ogni partita”. 

“Iniziai molto bene la stagione, la seconda parte dell’anno però fu molto dura. Ho passato molto tempo a Firenze con la Nazionale Italiana”.

Sulle orme di Grobbelaar e Dudek, 'Oliver sta crescendo'. L'Avvoltoio che vuole sfilare il posto a Terracciano
Nella prima notte stagionale di Coppa Italia Oliver Christensen si è preso la scena. In primis con almeno un paio di pa...

💬 Commenti (4)