​​

Manuel Fajardo, direttore sportivo del Real Betis, ha parlato a 7TV Sevilla in vista della gara di domani contro la Fiorentina: “Sentiamo di avere una certa responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, vogliamo ripagare tutto l'affetto che ci danno e regalare loro una grande gioia. Il club sta attraversando uno dei momenti più importanti della sua storia, non siamo abituati a giocare finali europee e domani ne avremo l'opportunità”.

“Fiorentina forte, dobbiamo essere umili”

Poi ha aggiunto: “Per noi è un sogno essere qui, non vogliamo svegliarci e siamo consapevoli di aver fatto benissimo in Conference e di poter fare ancora di più. A Firenze affronteremo una squadra forte, che rispettiamo in tutto e per tutto, ma io vivo per queste emozioni. Se saremo umili, in finale potremo andare noi”. 

"Sarà difficile ricreare al Franchi l'atmosfera del Villamarìn, ma il Betis arriva alla partita di domani in apnea. De Gea? Dovrebbe essere titolare in Nazionale"
Filippo Maria Ricci, giornalista de La Gazzetta dello Sport esperto di calcio spagnolo, ha parlato a Lady Radio in vista...

💬 Commenti