L'allenatore Raffaele Palladino
L'allenatore Raffaele Palladino

Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino non sono solamente due allenatori che stanno per lasciare, rispettivamente, la Fiorentina e il Monza, ma sono anche due tecnici molto chiacchierati sul fronte del mercato. 

Candidati forti al posto di Thiago Motta

Su La Nazione di oggi si legge che sono entrambi candidati forti a prendere il posto di Thiago Motta, a Bologna, nel caso allenatore e rossoblù dovessero separarsi. Un mesetto fa Italiano sembrava essere in pole position in questo senso, ma adesso la situazione è in equilibrio. 

Ma in corsa anche al Torino

Sempre per il quotidiano cittadino, Italiano e Palladino sono impegnati anche in un altro testa a testa: quello relativo alla panchina del Torino. Dove ora Cairo che si era innamorato del gioco del tecnico del Monza, adesso sta facendo di tutto per ottenere il sì dell’allenatore della Fiorentina.

La terza strada di Palladino

Ma c'è anche una terza strada, che riguarda Palladino.Già, perché la guida del Monza è uno dei possibili eredi a Firenze proprio di Italiano. I bookmakers continuano a considerare Aquilani nel ruolo di favorito alla panchina della Fiorentina, ma subito dopo l'attuale tecnico nerazzurro c'è proprio lui. 

Allenatori al capolinea, lo strano incrocio di fine stagione
La partita tra Fiorentina e Monza ci offre uno strano incrocio sulle panchine. Strano perché Vincenzo Italiano da una p...

💬 Commenti (13)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo