Quattro segnali da parte di Cabral: il feeling con la squadra c'è, ma nella fase più calda servono il prima possibile i gol

Sulle pagine del Corriere Fiorentino viene preso in esame l'esordio con la maglia della Fiorentina di Arthur Cabral. L'attaccante brasiliano ieri sera contro la Lazio ha dimostrato che le basi sono sicuramente buone, tanto che i tifosi hanno comunque apprezzato le occasioni create pur non sfruttandole. Tra queste ci sono il tunnel a Patric dopo pochi minuti, una girata in porta, la schiacciata di testa parata da Strakosha nel primo tempo e un’altra occasione sfiorata di testa nella ripresa. Quattro occasioni che rappresentano comunque numeri da chi promette grandi cose e sa come stare in aerea.
Serve attendere ancora un po' di partite anche se Italiano ha voluto riporre subito fiducia nel brasiliano. Questo anche perché Cabral è il più vicino alle caratteristiche di Vlahovic ed il tecnico ha voluto provare a dare certezze alla squadra. E' mancato il gol, questo si, ma non il feeling nei primi giorni con la squadra. Resta di fatto che siamo a febbraio e il campionato, nella sua fase più calda, non aspetta.