Italiano: "Siamo felicissimi e ce la godiamo tutta, ora aspettiamo il nostro avversario. Giocare alla pari con l'Atalanta non è mica banale"

Molto felice e sollevato Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, che parla così a Mediaset:
"E’ stata una partita dove il primo tempo, prima del loro pareggio stavamo gestendo bene la gara. Alla prima palla loro hanno pareggiato, in 10 non p mai semplice però siamo stati bravi a vincerla. Ho chiamato tutti in avanti perché il timore di giocare i supplementari in inferiorità era enorme. Siamo stati bravi e fortunati, superiamo un turno a cui tenevamo.
Aspetteremo il nostro avversario, però godiamoci la vittoria. Sono contento per Piatek, si sta allenando benissimo e sa che deve immediatamente entrare dentro i meccanismi. Si è mosso bene, si è sacrificato, e vincere a Bergamo è sempre difficile, è straordinario farlo. Giocare alla pari contro questa squadra non è banale.
Continuiamo a lavorare e migliorare, sono contento dell’atteggiamento che riportano in campo i ragazzi. Dovevamo reagire alla brutta sconfitta con la Lazio, l’abbiamo fatto un’altra volta. Siamo felicissimi, ce la godiamo tutta".